Home / Contattaci
Sì, certamente. Possiamo organizzare un webinar (via Zoom, Skype, Meet) per la presentazione della soluzione di interesse.
In generale per poter fornire una prima visione della soluzione d’interesse, contiamo di occupare 30 minuti del tuo tempo.
Sì, certo. Per tutte le soluzioni proposte offriamo la possibilità di fare una prova.
Sì, certo. Inserisci le credenziali e potrai accedere alla video formazione.
Sì certo. Ti consente di avere sotto controllo la situazione finanziaria e di calcolare il DSCR, che di fatto è l’indicatore principe della crisi d’impresa e da solo è sufficiente a dare una risposta.
Sì, certo. Per tutte le soluzioni proposte siamo in grado di fornire due tipologie di accesso: sia diretto, per l’Azienda, sia diretto multiutente per il Professionista che potrà gestire con lo stesso account i profili di tutti i suoi clienti, e fornendo a ciascun cliente il proprio accesso.
Compila il seguente modulo per contattare il nostro team commerciale e per parlare con un nostro esperto che ti guiderà alla scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze.
Dopo che avrai inviato il modulo, sarai ricontattato al più presto da parte di un nostro esperto.
Compila il form di assistenza per chiedere un reset delle credenziali di accesso. Ti invieremo una email con le nuove credenziali.
Si, certamente! Compila il form ed indica per quale servizio richiedi supporto e per fissare un appuntamento con un esperto.
Compila il seguente modulo per contattare un nostro esperto.
Dopo che avrai inviato il modulo, sarai ricontattato al più presto da parte di un nostro esperto.
Compila il form sottostante per chiedere tutte le informazioni di pagamento relative a una delle nostre soluzioni. Alcuni servizi sono acquistabili anche online nel nostro Store.
Principalmente accettiamo pagamenti tramite Bonifico Bancario. Per i prodotti presenti nello Store online accettiamo anche pagamenti con Pay Pal e Carta di Credito.
Dipende dalla soluzione acquistata. Compila il form sottostante per chiedere tutte le informazioni operative relative a una delle nostre soluzioni.
Tranquillo, non perderai nessun dato qualora ti dimenticassi di saldarci un pagamento, semplicemente il servizio apparirà momentaneamente fuori uso. Una volta saldato il pagamento arretrato sarai in grado di accedere come prima al tuo servizio.
Compila il seguente modulo per contattare il nostro reparto amministrazione e parlare con un nostro esperto.
Dopo che avrai inviato il modulo, sarai ricontattato al più presto da parte di un nostro esperto.