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Consulta le risorse di seguito per contattarci o trovare le risposte alle tue domande utilizzando il modulo corrispondente: Informazioni Commerciali, Assistenza Clienti e Amministrazione

Anticipiamo una tua possibile domanda

Sì, certamente. Possiamo organizzare un webinar (via Zoom, Skype, Meet) per la presentazione della soluzione di interesse.

In generale per poter fornire una prima visione della soluzione d’interesse, contiamo di occupare 30 minuti del tuo tempo.

Sì, certo. Per tutte le soluzioni proposte offriamo la possibilità di fare una prova.

Sì, certo. Inserisci le credenziali e potrai accedere alla video formazione.

Sì certo. Ti consente di avere sotto controllo la situazione finanziaria e di calcolare il DSCR, che di fatto è l’indicatore principe della crisi d’impresa e da solo è sufficiente a dare una risposta.

Sì, certo. Per tutte le soluzioni proposte siamo in grado di fornire due tipologie di accesso: sia diretto, per l’Azienda, sia diretto multiutente per il Professionista che potrà gestire con lo stesso account i profili di tutti i suoi clienti, e fornendo a ciascun cliente il proprio accesso.

Modulo di contatto per informazioni commerciali

Compila il seguente modulo per contattare il nostro team commerciale e per parlare con un nostro esperto che ti guiderà alla scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze.

A quale soluzione sei interessato?
Chiedo informazioni come:
Di seguito, se lo vuoi, ci puoi indicare le tue preferenze di contatto (modalità suggerita):
Modalità di contatto:
Orario:

Dopo che avrai inviato il modulo, sarai ricontattato al più presto da parte di un nostro esperto.

Anticipiamo una tua possibile domanda

Compila il form di assistenza per chiedere un reset delle credenziali di accesso. Ti invieremo una email con le nuove credenziali.

Si, certamente! Compila il form ed indica per quale servizio richiedi supporto e per fissare un appuntamento con un esperto.

Nel caso in cui sia necessario ricevere assistenza remota, ti chiederemo di scaricare TeamViewer.

Modulo di contatto per assistenza

Compila il seguente modulo per contattare un nostro esperto.

Per quale soluzione desideri assistenza?
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Compila il form sottostante per chiedere tutte le informazioni di pagamento relative a una delle nostre soluzioni. Alcuni servizi sono acquistabili anche online nel nostro Store.

Principalmente accettiamo pagamenti tramite Bonifico Bancario. Per i prodotti presenti nello Store online accettiamo anche pagamenti con Pay Pal e Carta di Credito.

Dipende dalla soluzione acquistata. Compila il form sottostante per chiedere tutte le informazioni operative relative a una delle nostre soluzioni.

Tranquillo, non perderai nessun dato qualora ti dimenticassi di saldarci un pagamento, semplicemente il servizio apparirà momentaneamente fuori uso. Una volta saldato il pagamento arretrato sarai in grado di accedere come prima al tuo servizio.

Modulo di contatto per amministrazione

Compila il seguente modulo per contattare il nostro reparto amministrazione e parlare con un nostro esperto.

Per quale soluzione desideri assistenza?
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