I nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 23 dicembre a venerdì 3 gennaio 2025 per le festività Natalizie. Durante questi giorni il servizio di assistenza resterà attivo solo per le urgenze: potrete inviare le vostre richieste a helpdesk@mustweb.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta, pertanto non possiamo garantirvi tempi brevi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente martedì 7 gennaio 2025. Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste.

Le nostre soluzioni dedicate alle aziende

Vuoi scoprire di più sulle nostre soluzioni? Organizziamo per Te una demo personalizzata!

Mettici alla prova.

Contattaci e parlaci di te e del tuo business: valutiamo insieme cosa può fare al caso tuo.

Compila il modulo di seguito per organizzare una demo personalizzata con uno dei nostri esperti. Sarai ricontattato al più presto all’indirizzo email, senza impegno e in forma del tutto riservata.

Dal nostro Blog

Spesso l’help desk viene considerato un semplice servizio di assistenza ma, in realtà, è molto di più, perché merita di essere considerato come risorsa strategica per ogni azienda. Ne parliamo con Lara Nardo, Customer Care Specialist Must Web.
La gestione finanziaria aziendale oggi si trova a un bivio: la prima strada porta a una conduzione ‘manuale’ e obsoleta, mentre la seconda a decisioni basate sui dati e a pratiche digitalizzate, che salvano tempo e ottimizzano il settore. Ecco 10 spunti per imboccare la seconda.
La digitalizzazione nelle imprese è un tema sotto i riflettori da tempo, ma oggi vogliamo parlarne con uno sguardo nuovo, che coinvolge l’Industria 5.0 e quella che viene definita la ‘rivoluzione umana’ all’interno di uno scenario sempre più tecnologico.
Il DSO è un indicatore molto importante nella gestione aziendale, perché fornisce una visione chiara e immediata della capacità dell’impresa nel riscuotere i propri crediti. Scopriamo insieme cos'è il DSO e come puoi monitorarlo per apportare miglioramenti significativi nella tua gestione di impresa.